HEADING_CONTACT_US_POPUP_TITLE

HEADING_CONTACT_US_POPUP_SUBTITLE

TÈ DEEPURE®

Deepure®, una tazza di benessere per uno stile di vita detox a tutti gli effetti 

L'essenza del tè Deepure® è un estratto di tè Pu-erh di alta qualità ottenuto grazie ad un'innovativa tecnologia di estrazione. Tutte le proprietà benefiche del tè sono racchiuse in un solo prodotto che si distingue per qualità e gusto diventando il compagno perfetto per uno stile di vita detox. Pratico da portare in giro ovunque tu vada. 

Dove nasce l'essenza del tè Deepure®

L’essenza del tè Deepure® ha le sue radici nell’antica Cina. Conosciuto e apprezzato da millenni come elisir di longevità, il Pu-Erh appare per la prima volta, in un testo scientifico, nell’opera di Zhao Xuemin, “The Supplement to the Compendium of Materia Medica”, del 1765, dove Xuemin, il famoso medico cinese della dinastia Qing, descrive le proprietà depurative e disintossicanti di questo tè.

Perché scegliere l'essenza del tè Deepure®

Si sa, il ritmo frenetico della vita, l'attività fisica e la dieta poco equilibrata sono spesso accompagnati da effetti non desiderati quali la stanchezza, la mancanza di appettito e il malessere generale, che a volte possono portare ad ulteriori disturbi di salute. Meglio quindi prevenire: l'essenza del tè Deepure® è un ottimo modo per ritrovare un sano stile di vita. Tutte le virtù dell'antica bevanda sono racchiuse in una forma contemporanea e funzionale. 

Tutti i tè provengono dalla provincia dello Yunnan. Qui, ad alta quota, le piante del tè godono di condizioni climatiche particolarmente favorevoli quali aria pulita e satura di anioni, terreno umido e fertile. Il risultato è un prodotto dalla massima qualità, e lo conferma anche il certificato Ecocert®. Nel maggio del 2013 il Comitato internazionale del tè ha designato la città di Puer luogo natìo del Pu-erh, contribuendo così alla fama internazionale di questo tè.

Per saperne di più: deepure.it

  • Al momento non vi sono prodotti in questo reparto.