HEADING_CONTACT_US_POPUP_TITLE

HEADING_CONTACT_US_POPUP_SUBTITLE

Metodi di pagamento

Acquista tè pregiati online in modo comodo e sicuro 

Il nostro sito web garantisce la massima sicurezza nei pagamenti online. Le modalità di pagamento che accettiamo sul nostro negozio online sono le seguenti: 

X-Pay: pagamento tramite carta di credito 

In questo caso il cliente ci fornisce telefonicamente i dati della sua carta di credito, a chi è intestata, data di scadenza, codice di sicurezza. Per maggiori informazioni: www.cartasi.it 
Per contattarci: tel. 02.715442 

PayPal: il sistema più sicuro al mondo 

Basta registrarsi su PayPal e inserire i dati relativi alla sua carta di credito o al suo conto corrente bancario. Dopo aver inserito i suoi dati, il cliente potrà acquistare mediante il nome utente e la password. I suoi dati sono al sicuro, perché protetti da un avanzato sistema di crittografia automatica. Per maggiori informazioni: www.paypal.it 
ArtedelRicevere (Artea Srl) provvederà ad evadere l’ordine dopo la conferma dell’avvenuto pagamento da parte della nostra Banca di fiducia. 

Bonifico bancario anticipato

Acquistando sul nostro sito tea-lounge.it potrai scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato. Di seguito riportiamo i dati per effettuare il bonifico una volta inoltrato l’ordine e ricevuta l’e-mail di conferma:
  • beneficiario: ARTEA Srl
  • banca: Banca Popolare di Sondrio – Agenzia n°13 – Milano
  • IBAN: IT05 G056 9601 6120 0000 8795 X25
La causale dovrà indicare necessariamente i seguenti dati:
  • Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi emette l'ordine
  • Numero d'ordine
  • Data dell'ordine
Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d'ordine via mail. Il Cliente dovrà fornire prova dell'ordine del bonifico inviandone copia all'indirizzo customercare@ar-tea.it. L'accreditamento dell'importo sulconto di ARTEA Srl dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta ricevuta dell'ordine. Decorso tale periodo, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.